Pavia, Fedez e Chiara Ferragni cantano insieme ai bambini malati del San Matteo

Il rapper e la fashion blogger hanno partecipato alla festa di Natale organizzata dal reparto di pediatria e oncoematologia

Fedez e Chiara Ferragni al San Matteo di Pavia

Fedez e Chiara Ferragni al San Matteo di Pavia

Pavia, 16 dicembre 2017 - Ospiti a sorpresa al San Matteo di Pavia per l'annuale Festa natalizia di Pediatria e Oncoematologia, sabato 16 dicembre. Davanti alle circa 200 persone in sala, tra cui molti bimbi, verso le 11 si sono presentati il cantante milanese Fedez con la compagna fashion blogger Chiara Ferragni, invitati dal primario Gianluigi Marseglia.

La coppia più famosa e amata d’Italia ha partecipato, nell'aula Burgio, allo spettacolo intitolato “Natalent: Pediatria’s got Talent”. Si tratta di uno show tutto da ridere improntato sulla parodia dei programmi X Factor e Italia’s Got Talent. E così, per un giorno, medici, infermieri, volontari, ma anche i piccoli pazienti e i loro familiari  si sono trasformati in attori, ballerini e cantanti accettando anche di essere valutati. Fedez e Chiara sono stati disponibilissimi con tutti: hanno firmato autografi, si sono messi in posa per le foto, ma soprattutto hanno cantato con il coro dei bambini un brano scritto per l'occasione dal reparto di pediatria del policlinico con l'obiettivo di sensibilizzare gli adulti a contribuire a migliorare i reparti del policlinico. Un invito che la coppia, futuri genitori di Leone, ha raccolto donando una consistente somma alla fondazione Soleterre che collabora con il San Matteo.