Chiude la moglie in auto sotto il sole: lui arrestato, lei ricoverata per disidratazione

La donna avrebbe aspettato il marito all’uscita dal lavoro per convincerlo a tornare a casa e smettere di frequentare una giovane amante. Sono saliti in auto insieme e l’uomo, dopo averla ascoltata per qualche minuto, è sceso chiudendola all’interno

Una pattuglia dei carabinieri (foto archivio)

Una pattuglia dei carabinieri (foto archivio)

Parona (Pavia), 4 luglio 2015 - Ha chiuso la moglie in auto sotto il sole stanco delle sue pressioni per farlo tornare da lei. È successo Parona, nel Pavese. protagonista della vicenda un uomo di 63 anni di origini marocchine; lei, connazionale di 53 anni, è stata salvata dai vigili del fuoco e ricoverata per disidratazione. L’uomo è stato arrestato in nottata per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

La donna venerdì pomeriggio avrebbe aspettato il marito all’uscita dal lavoro per convincerlo a tornare a casa e smettere di frequentare una giovane amante. Sono saliti in auto insieme e l’uomo dopo averla ascoltata per qualche minuto, è sceso chiudendo la donna all’interno, dopo aver anche inserito il blocco di sicurezza, e se ne è andato.

La vettura era sotto il sole e dentro la temperatura ha presto superato i 40 gradi. Solo un’ora più tardi un passante ha sentito le grida d’aiuto e ha chiamato i soccorsi. Quando sono arrivati i vigili del fuoco la donna era ormai in grave stato di disidratazione. Il marito è stato rintracciato e arrestato in nottata dai carabinieri.