Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Seveso, è Paolo Butti il candidato sindaco del centrosinistra

Paolo Butti, Liliana Cattaneo e Marcello Sinigaglia erano i tre candidati del Pd alle primarie cittadine. Butti ha vinto con il voto di 689 persone, il 62,9% dei 1095 votanti

Paolo Butti il candidato sindaco a Seveso per il centrosinistra (Brianza)
Paolo Butti il candidato sindaco a Seveso per il centrosinistra (Brianza)

Seveso, 14 gennaio 2013 - Si sono presentati in tre alle elezioni delle primarie del Pd: ha vinto Paolo Butti. Già candidato cinque anni fa, sconfitto per 109 voti da Massimo Donati Pdl, Butti sarà il candidato del centrosinistra  alle prossime elezioni amministrative di primavera.

Nella giornata di domenica sono state 689 persone, il 62,9% dei 1095 votanti che si sono recati alle urne.   “Devo tanti ringraziamenti a tutti coloro che ieri sono venuti a votare alle primarie per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali – dice Paolo Butti-. Le risorse che tutti, io, Liliana Cattaneo e Marcello Sinigaglia, con i nostri sostenitori abbiamo messo in campo sono l’indispensabile risorsa che ci permetterà di cambiare insieme la nostra città.

Grazie a tutti i sevesini che mi hanno votato, da evidenziare il risultato ottenuto nella frazione all’Altopiano, con  l’88% dei voti. Il grande risultato  mi ha commosso, nel vero senso della parola”. Paolo Butti ha 47 anni è stato capogruppo in consiglio comunale a Seveso per 10 anni.


Sonia Ronconi

Condividi l'articolo
comments powered by Disqus
Offerte su volantino a monza
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP