Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Limbiate, prete canta e balla mentre celebra un matrimonio

C'è chi lo applaude e chi lo critica

Don Bruno Maggioni è ormai diventato una celebrità sul web, youtube ha messo il suo video in home page: lui si scatena sulle note di "Mamma Maria" dei Ricchi e Poveri

Monza, 18 luglio 2013 - Anche youtube lo ha incoronato. Gli ha concesso la home page dopo aver sfondato il muro del mezzo milione di clic. Don Bruno Maggioni, parroco di una chiesa a Limbiate, in Brianza, è diventato una vera e propria celebrità del web. Il motivo? Mentre celebra un matrimonio canta e balla una storica canzone degli anni '80, "Mamma Maria" dei Ricchi e Poveri.

Gli sposi hanno apprezzato la performance, si sono alzati in piedi e applaudito il parroco, ribattezzato subito in rete "il prete più pazzo d'Italia". Poi un abbraccio a sigillare l'armonia per quella che il prete ha definito "un toccasana" proprio prima di accendere a palla lo stereo.

Divisi i commenti: c'è chi lo vorrebbe eleggere papa e chi lo critica per l'originalità. Lo sposo lo assolve e lo esalta: "Volevo ringraziare tutti per le belle parole e gli auguri ricevuti....è volevo aggiungere per i bigotti ottusi che lasciano commenti offensivi che prima di giudicare dovrebbero conoscere il parroco in questione di persona e non giudicare sulla base di un video peraltro molto simpatico della durata di due minuti"

di Lu. Guaz.

Condividi l'articolo
comments powered by Disqus
Offerte su volantino a monza
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP