Bernareggio, 20 gennaio 2013 - Antonia Stanghellini, 45 anni, è stata uccisa dal suo ex compagno, Mustafa Hashuani nella casa in cui la donna viveva insieme ai figli, in via Monte Grappa 7 a Bernareggio, in provincia di Monza.

Tutto si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri. L’ex compagno va a trovare Antonia e i figli, di 12 anni e 16 anni. In casa però c’è solo la madre dei due ragazzi e così inizia la discussione. Poco dopo un’amica di Antonia la chiama ma al cellulare risponde Mustapha che riattacca il telefono. Lui l’ha colpita con un coltello da cucina. Poi è uscito di casa ed è andato dai carabinieri a confessare quello che aveva fatto.

Nel 2012 Antonia Stanghellini aveva denunciato per tre volte l’uomo per violenza nei suoi confronti, l’ultima volta a fine dicembre. Le prime due denunce erano state ritirate, la terza era invece stata inviata ad inizio gennaio in procura.

Il parroco di Bernareggio ha voluto parlare con i figli di Antonia Stanghellini questa mattina per portargli un primo aiuto.