Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Sequestrati orologi contraffatti E spunta un laboratorio segreto

Blitz della Guardia di Finanza

La merce veniva venduta grazie a un fitto passaparola nelle trattorie e nei bar della Brianza. Imitavano i famosi marchi Rolex, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin e Franck Muller

Orologi contraffatti sequestrati dalla polizia
Orologi contraffatti sequestrati dalla polizia

Monza, 3 febbario 2012 - Blitz della Guardia di Finanza: sequestrati oltre mille orologi di lusso contraffatti. La merce veniva venduta grazie a un fitto passaparola nelle trattorie e nei bar della Brianza. Dopo un serie di appostamenti e pedinamenti gli uomini delle Fiamme Gialle hanno fermato un uomo, residente a Busnago, sorpreso a vendere i prodotti. All'interno dell'auto dell'uomo e nella sua abitazione sono stati trovati una trentina di orologi di false griffe.

Nella vettura e nella casa del grossista, residente a Locate Triulzi, sono stati sequestrati oltre 1.000 orologi con i famosi marchi Rolex, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin e Franck Muller. Inoltre, in casa di quest’ultimo, è stato scoperto un vero e proprio laboratorio di orologeria clandestino, con apparecchiature sofisticate, tra cui una pressa per l’incastro dei quadranti, nonché centinaia di scatole vuote pronte per il confezionamento. I due responsabili sono stati denunciati per contraffazione e ricettazione.
 

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by