Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Fotocopia il pass invalidi della moglie, denunciato

Deferita anche la donna

Gli agenti della Locale di Monza lo hanno pizzicato al volante della sua macchina in piazza Roma. Una copia quasi perfetta

falsi invalidi
falsi invalidi
Articoli correlati

Monza, 1 febbraio 2012 - Ha fotocopiato a colori il pass invalidi intestato in realtà alla moglie e lo ha accippicato alla sua vettura. Una copia quasi perfetta, resa ancora più credibile dall’apparente apposizione del timbro a secco.

Gli agenti della Locale di Monza lo hanno pizzicato al volante della sua macchina in piazza Roma e dopo un attento esame del contrassegno che aveva sul cruscotto, proseguito anche presso gli uffici di via Mentana attraverso un lavoro di ingrandimento e comparazione, gli agenti hanno potuto accertare che il documento era in realtà una copia.

Il conducente è stato così sanzionato per illecita circolazione in Ztl e denunciato in stato di libertà per uso di atto falso. Deferita anche la moglie per falso in autorizzazione amministrativa.

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by