Monza, dal 2 al 4 settembre biglietti speciali Trenord per il Gran Premio

Trenord offrirà biglietti speciali per il weekend di gara e treni straordinari per il giorno della gara

Gran Premio di Monza (Afp)

Gran Premio di Monza (Afp)

Monza, 9 agosto 2016 - In occasione del  gran premio di Formula uno, il Gran Premio Heineken d'Italia 2016, in programma da venerdì 2 a domenica 4 settembre all'autodromo nazionale di Monza, Trenord offrirà biglietti speciali per il weekend di gara e treni straordinari per il giorno della gara. Quest'anno, inoltre, si riferisce in una nota, chi acquista il biglietto del treno online (sull'e-store di Trenord), avrà diritto a sconti fino al 30 per cento sui biglietti d'ingresso al circuito nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre o sugli abbonamenti per tre giorni (da venerdì a domenica) che consentono di accedere, giovedì dalle 16 alle 18, anche alla pit walk con sessione autografi dei piloti. Contestualmente all'acquisto online del biglietto Trenord, verrà emesso un codice promozionale e una password per accedere ad un'area riservata che consentirà al cliente di usufruire dello sconto, scegliendo una delle numerose opzioni tra ingressi singoli e abbonamenti per assistere al weekend di gara.

Sono tre i biglietti ferroviari speciali di Trenord validi per la promozione. Trenord Day Pass consente di raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo, nei pressi degli accessi all'autodromo, da qualsiasi stazione della Lombardia. Il costo del biglietto di libera circolazione, è di 13 euro e consente di far viaggiare un adulto con ragazzi fino ai 13 anni, purché legati da vincolo di parentela. Il Trenord Day Pass ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. In particolare, domenica 4, il Trenord Day Pass potrà essere utilizzato anche sui treni speciali in servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo. Treno più navetta consente di raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano e di usufruire del servizio navetta (Linea Nera) che collega direttamente la stazione di Monza con l'Autodromo. Il costo è di 8 euro e andata e ritorno. Anche questo biglietto ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. Con questo biglietto non si potrà viaggiare sui treni speciali della domenica, che faranno servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo.

Per domenica 4 settembre si potrà raggiungere la stazione di Biassono-Lesmo da Milano Centrale con il biglietto speciale, andata e ritorno, di 5 euro. I biglietti sono già disponibili nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point, nei punti vendita esterni, nelle self service di stazione e online sull'e-store di Trenord. Dal 24 agosto i biglietti speciali Trenord si potranno acquistare anche nelle biglietterie e dalle self service di Trenitalia. Per approfittare degli sconti sugli ingressi in autodromo, è necessario che il biglietto ferroviario venga acquistato solo online dall'e-store di Trenord.