Arrestato spacciatore, il fornitore è uno studente di 18 anni. Preso anche lui

I carabinieri hanno portato in carcere un 18enne e un 20enne, sequestrando un totale di 600 grammi di marijuana oltre agli strumenti per confezionare le dosi

Una pianta di marijuana (Ap/Lapresse)

Una pianta di marijuana (Ap/Lapresse)

Vimercate, 29 gennaio 2015 - Hanno appena 18 e 20 anni il fornitore e il pusher italiani che sono stati arrestati dai carabinieri di Vimercate tra la sera di martedì 27 gennaio e la mattina del giorno successivo. Il primo a incappare nei controlli è stato il più grande, fermato alla guida di una Ford Escort. Scattata la perquisizione, a bordo sono stati trovati due panetti di marijuana, per un totale di 100 grammi. La successiva perquisizione a casa del 20enne ha portato alla scoperta e al sequestro di altri 50 grammi di droga.

A questo punto i militari si sono appostati in via Piave, dove nelle prime ore di mercoledì, è stato bloccato anche il fornitore, uno studente. Con una seconda perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato altri sette involucri di cellophane, per 450 grammi di marijuana in totale, nonché il materiale utilizzato per pesare e confezionare lo stupefacente. I due, pusher e fornitore, sono stati portati in carcere a Monza in attesa della convocazione del giudice.