Rock, cabaret e specialità del mondo con Triuggio d Estate

Eventi per tutta la settimana con la grande festa all'aperto del Gruppo Let's Go, con comici di Zelig e Colorado e il ricavato della manifestazione donato in beneficenza

Sergio Sgrilli

Sergio Sgrilli

Triuggio (Monza e Brianza), 11 luglio 2016 - Il rock e il cabaret di Zelig, la musica degli anni Ottanta e Novanta e le specialità culinarie italiane, spagnole e messicane, per una settimana all'insegna della festa, del divertimento e della solidarietà. Fino a domenica il centro sportivo comunale di via Kennedy farà da scenario per gli appuntamenti di «Triuggio d'Estate», l'ormai classica manifestazione organizzata dal Gruppo Let's Go, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Oggi, sotto il tendone da 1.500 posti a sedere, serata siciliana e alle 21.30 tributo rock con i «Purple Haze», domani serata romana con cucina tipica e alle 21.30 le risate del cabaret con Sergio Sgrilli e Giorgio Verduci, in arrivo direttamente da Zelig. Mercoledì serata milanese e di nuovo musica con un  «Tributo a Vasco Rossi» con la band dei «Blascover»; giovedì ancora il cabaret, questa volta con «Pino e gli Anticorpi», noti al grande pubblico per la partecipazione alla trasmissione comica Colorado, oltre alla possibilità di gustare paella e sangria.

Venerdì serata messicana e canzoni anni Novanta con dj Oldani e «Gli anni 90 siamo noi», sabato «4X4 Across The Music - Un viaggio dagli anni '80 a oggi» e domenica concerto dei «Funky Machine».