Quanto entusiasmo per il Monza! / FOTO

Presentata all'Arengario l'ambiziosa squadra di Fulvio Pea: il presidente Armstrong Emery in prima fila

Presentato il nuovo Monza

Presentato il nuovo Monza

Monza, 31 agosto 2014 - Un'attesa così a Monza per il Monza non si vedeva da anni. Grande presenza di pubblico (oltre 500 persone) in piazza Roma per la presentazione della squadra di Fulvio Pea (LE FOTO), allenatore esperto e adatto alle ambizioni del club di Anthony Armstrong Emery. La rosa ha sfilato davanti all'Arengario di Monza e ha presentato le nuove divise griffate Umbro. Il presidente in prima fila, Pea ("Qui devo fare il pompiere. La società ha fatto un grande mercato") e i giocatori (il più acclamato è stato Alessio Vita che però ha aperto ombre sul suo futuro "Vedremo se resto") su un palco per ricevere l'applauso della nutrita platea. Presente anche Andrea Gasbarroni che confida di restare nel club biancorosso. Blitz anche di un tifoso illustre, Igor Cassina, ex campione olimpico alla sbarra.

Presentato anche l’evento benefico "Playing for Children", che vedrà schierati in campo Nazionali Piloti e Team Sky Sport a favore di cause sociali.

Intanto oggi pomeriggio il Monza ha battuto per 14-2 la selezione della Provincia di Milano.Quattordici le reti segnate dai biancorossi, 5 nel primo tempo con doppiette diRadrezza e Alessandroni e sigillo di Beduschi. Nella ripresa si scatena Grandi, autore di 6 goal, al quale si associano Anastasi, Foglio e Vita.