Malore fatale al volante, muore 58enne a Lazzate

L'uomo, a causa del malore, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto con il suo furgone

L'intervento dei vigili del fuoco e del 118 a Lazzate (Brianza)

L'intervento dei vigili del fuoco e del 118 a Lazzate (Brianza)

Lazzate (Monza e Brianza), 25 luglio 2014 - Tragedia a Lazzate alle 12.15, in via Dante Alighieri. Un uomo di 58 anni è morto a causa di un grave malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo (un furgone) sul quale stava viaggiando, finendo fuori strada sulla destra e fermandosi contro la recinzione di una villetta. Il muso del furgone ha colpito in pieno il tubo del gas metano che rifornisce l'impianto tranciandolo.

Immediato è scattato l'allarme. Sul posto, nel giro di pochi minuti, un'ambulanza della Croce rossa di Misinto, con il supporto dell'auto medica di Garbagnate, le squadre dei Vigili del fuoco di Lazzate e Seregno, la Polizia locale di Lazzate e i carabinieri della compagnia di Seregno. Nonostante gli sforzi degli operatori del 118, per l'autista monzese non c'è stato nulla da fare e il medico non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo. 

L'area è stata subito isolata, deviando il traffico e tenendo lontane le persone. I vigili del fuoco hanno messo provvisoriamente in sicurezza il tubo in attesa dell'intervento dei tecnici dell'azienda del gas.