"Clandestino l'autore dello stupro, libero di girare sul nostro territorio"

L'oonorevole Grimoldi: interrogazione al ministro sullo stupro alla 17enne di Desio

Polemica sui clandestini liberi di girare a Desio

Polemica sui clandestini liberi di girare a Desio

Desio (Monza Brianza), 31 agosto 2017 - "L'ennesimo caso di violenza sessuale commesso da un immigrato clandestino che non avrebbe dovuto trovarsi sul nostro territorio da quasi due anni", commenta l'onorevole Paolo Grimoldi della Lega Nord. "L'aguzzino della 17enne violentata e pestata martedì sera a Desio, in Brianza, è un 22enne marocchino irregolare, per cui era stato emanato decreto di espulsione il 13 dicembre 2015, e con gravi precedenti penali per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e reati contro il patrimonio".

"La settimana prossima - annuncia il  segretario della Lega lombarda - depositerò un'interrogazione al ministro dell'Interno per sapere perché questo clandestino, questo criminale, fosse libero di girare indisturbato sul nostro territorio, e perché il Viminale, e i suoi inutili Prefetti che fanno solo gli affitta-camere per immigrati, non facciano nulla per reperire ed espellere i 100mila clandestini che infestano la Lombardia, violando leggi e danneggiando il territorio lombardo e i suoi cittadini".

"Vorrei poi chiedere alla signora Boldrini - conclude Grimoldi - se ha nulla da dire a questa ragazza, a cui una sua 'risorsa' ha rovinato la vita...