Sovico, Emergency in festa con musica e incontri

Una giornata di iniziative per divertirsi e conoscere le attività dell'organizzazione umanitaria fondata da Gino Strada, tra concerti, mostre e dibattiti

Sovico, il power-trio acustico dei Malaleche in concerto per Emergency

Sovico, il power-trio acustico dei Malaleche in concerto per Emergency

Sovico (Monza e Brianza), 26 maggio 2017 - Due concerti, una mostra e un dibattito. E poi stand, banchetti informativi e animazione per i più piccoli. Sono le iniziative che comporranno domani la giornata di festa organizzata a Sovico dal Gruppo Monza e Brianza di Emergency in collaborazione con la Cooperativa Circolo Familiare e la trattoria El Rebelot in via Fiume, con l'obiettivo di far conoscere e sostenere le attività dell'organizzazione umanitaria fondata da Gino Strada. Si comincerà alle 17 con un momento dedicato ai bambini con un'animatrice e truccabimbi; alle 18.30 aperitivo in musica sulle note della band Oggetti Smarriti e alle 21 incontro con personale di Emergency per capire quello che viene fatto oggi dall'associazione.

Alle 21.30 concerto del power-trio acustico dei Malaleche, con l'energia e la dolcezza della loro patchanka in cui si mescolano folk e reggae, rumba e rock, fra canzoni d'amore e di lotta. Per l'intera durata della festa si potrà anche visitare la mostra "Vent'anni insieme a Emergency". Ci saranno un banchetto informativo, vendita di gadgets, libri usati e materiale vintage e sarà attivo un servizio cucina. In caso di maltempo le iniziative si svolgeranno al coperto. L'ingresso è libero.