Sovico, due giorni di bikers e musica in paese

Pro Loco e Motociclisti Sovico organizzano per tutto il weekend "Sovico in... moto", con concerti rock, sfilate di motociclette, esposizioni, stand e altre attrazioni

L'officina dei fratelli Marco e Mario Troiano

L'officina dei fratelli Marco e Mario Troiano

Sovico (Monza e Brianza), 18 maggio 2017 - Concerti rock, esposizioni di motociclette, sfilata dei bikers per le strade del paese, giochi per i bambini, stand gastronomici ed esibizioni con cani da salvataggio. Due giorni tutti all'insegna della passione per le moto. Sabato e domenica l'area spettacoli di via Lambro farà da scenario per "Sovico in... moto", un motoraduno organizzato dalla Pro Loco e dal gruppo "Motociclisti Sovico". La manifestazione aprirà i battenti sabato alle 14, con giochi e intrattenimenti per i bikers, per i bambini e le famiglie.

Ci saranno le minimoto, musica diffusa, stand, un'esibizione-addestramento di cani da salvataggio e la possibilità di ammirare motociclette fiammanti. Dalle 21 doppio concerto rock con la "James Band - Licenza d'incidere" e con gli "Alabama Shuffle", che propongono il southern rock degli anni '70 e '80. Alle 23 premiazione della moto più bella e poi ancora concerto fino alle 24. Domenica si comincerà già alle 8.30 con la "Colazione dei Bikers" e l'apertura degli stand; alle 10.30 "Aperitivo dei Bikers" e alle 11.30 sfilata di moto per le strade di Sovico e nei dintorni del paese. Alle 13 possibilità di pranzare e dalle 14.30 musica, fino alla chiusura dell'evento alle 17. Per informazioni 039/2011611.