Seregno, al Tambourine il rock del territorio in versione acustica

Sul palco del circolo di via Carlo Tenca concerto "unplugged" con due band e un cantautore del panorama indipendente: dal garage-rock dei Wet Floor e dei No Au all'indie-folk di Kip Ritchie

Seregno, la band di garage-rock Wet Floor in concerto al Tambourine

Seregno, la band di garage-rock Wet Floor in concerto al Tambourine

Seregno (Monza e Brianza), 10 maggio 2017 - Tre fra le realtà più interessanti della scena musicale indipendente del territorio assieme sul palco del Tambourine di Seregno, per un concerto a tutto rock e in chiave acustica. Domani alle 21.30 il circolo di via Carlo Tenca si animerà con l'ultimo appuntamento stagionale della rassegna "Fatti in Brianza unplugged": a esibirsi saranno i Wet Floor, trio garage-rock con un paio di album all'attivo e dalle sonorità grezze e cariche d'energia, che pescano dall'alternative, dall'indie e dal punk-rock.

Con loro un altro trio, quello di No Au, a cavallo tra garage, grunge e brit-rock. Sul palco anche Kip Ritchie, progetto solista di Riccardo Zappa, cantautore folk-rock che unisce influenze del genere indie e dell'alternative-rock. Ingresso a offerta libera con tessera Arci.