Monza, rapina con pistola al supermercato: è caccia ai banditi

Due uomini con casco non integrale e una mascherina bianca in volto hanno fatto irruzione all'In's Market. Poi sono fuggiti in sella a uno scooter

Polizia

Polizia

Monza, 24 luglio 2017 - Rapina a mano armata al supermercato, due banditi in azione, urla, minacce e un bottino complessivo di circa mille e seicento euro.

Sabato in tarda mattinata al supermercato In's Market di via Carlo Rota 47, quartiere Cederna, si presentano due individui arrivati in scooter e con casco non integrale e una mascherina bianca sul volto. Entrano aggressivi e armati di pistola, uno si dirige alla prima cassa e si fa consegnare 400 euro mentre il complice impedisce l'eventuale ingresso di altre persone alle sue spalle. Poi il primo bandito si rivolge alla seconda cassa, che però la sua addetta non riesce ad aprire. "Muoviti, aprila subito e non perdere tempo!" grida il rapinatore sempre più agitato e rabbioso. Alla fine la cassa si sblocca e il bandito riesce a mettere le mani su altri 1.200 euro. Intascato tutto, i due malviventi sono fuggiti sullo scooter su cui erano arrivati. Inutili sinora le ricerche effettuate dagli agenti del Commissariato di polizia di Monza. Le indagini proseguono.