Operaia scomparsa nel nulla: "Aiutateci a ritrovare Loredana"

L'operaia 42enne turnista alla STMicroelectronics è sparita da 6 giorni dalla sua casa di Concorezzo, dove vive da 14 anni

 Loredana Giuca

Loredana Giuca

Concorezzo (Monza), 20 aprile 2017 - Loredana Giuca, 42 anni, operaia turnista alla STMicroelectronics, è sparita da 6 giorni dalla sua casa di Concorezzo, dove vive da 14 anni. Ora tutti la cercano. La sorella Veronica e la mamma Angela che abitano a Siracusa hanno fatto denuncia di scomparsa e si sono rivolti alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto, che ne ha parlato mercoledì sera. I carabinieri di Concorezzo sono entrati, con l’aiuto dei vigili del fuoco, nell’appartamento della donna, nel centro di Concorezzo, è tutto era a posto. Ma di lei nessuna traccia.

La sorella non fa che piangere: “mia sorella è il cuore. Aiutatemi a trovarla”, è il suo accorato appello. Ha lasciato un numero di cellulare (380.1942119) che può chiamare chi avesse informazioni. Alta 160 centimetri, bionda, occhi marroni, Loredana ha il segno zodiacale del cancro tatuato sul polso destro.