Ladri senza paura... rubano carro da morto

Via con quattro veicoli da un'agenzia di pompe funebri di Lentate sul Seveso

Il carro funebre rubato era nero

Il carro funebre rubato era nero

Lentate sul Seveso (Monza e Brianza), 20 agosto 2017 - CLAMOROSO furto l’altro giorno a Lentate sul Seveso: i ladri derubano un’agenzia di pompe funebri e se ne vannio a bordo (anche) di un carro funebre. Non avevano certo paura i ladri in questione, che sembra siano entrati fra le 18 di venerdì e le 13 di sabato - giorno in cui i titolari della ditta si sono accorti del furto - nel deposito dell’agenzia, da cui sono poi usciti rubando un carro funebre Mercedes nero, due furgoni e una Lancia (viola).

Tutti attrezzati, ma per fortuna senza... ospiti. Un bel colpo, visto che il valore dei quattro veicoli si dovrebbe superare complessivamente i 100mila euro. Il deposito non è dotato di allarme e non è videosorvegliato... anche perché probabilmente i suoi titolari tutto avrebbero potuto attendersi tranne di venire derubati di una “mercanzia” così particolare. Indagano i carabinieri.

Sembra che i ladri siano entrati negli uffici e da lì hanno preso le chiavi dei furgoni. Non sono stati trovati segni di effrazione.