Lissone, tre incontri alla scoperta delle nuove frontiere del lavoro

Un ciclo di appuntamenti dedicati a giovani imprenditori, liberi professionisti e studenti per capire cos'è e come si applica il web marketing, come si apre una startup e come si possono sfruttare i fondi pubblici per l'innovazione

LAVORO / LE PROMESSE

LAVORO / LE PROMESSE

Lissone (Monza e Brianza), 26 maggio 2017 - Il marketing online, l'avvio di un'impresa o di una startup, i fondi pubblici per l'innovazione e i modi per poterne usufruire. Un ciclo di incontri dedicati al lavoro e all'autoimprenditorialità, per imparare a districarsi grazie alle "dritte" di esperti del settore. E' l'iniziativa organizzata dal Comune insieme alla cooperativa Spazio Giovani e a Rete Cowo, rivolta a studenti, giovani imprenditori, liberi professionisti e aziende del territorio, collegata alla recente apertura del nuovo servizio di coworking pubblico "Match Point Coworking". I 3 appuntamenti previsti da qui a fine giugno si terranno proprio negli spazi di Match Point Coworking, in via Ferrucci, sempre alle 18.

Lunedì si discuterà di "Fondi pubblici per l'innovazione: esistono davvero? Che fare per ottenerli?", con Isabella Marchese, amministratore delegato di Impresa Lab. Venerdì 9 giugno Andrea Poretti, Ceo di Cepar Digital Agency, guiderà nei "Primi passi nel web marketing", mentre venerdì 23 si parlerà de "Il business plan - Come impostare uno studio di fattibilità per l'apertura di una nuova impresa", tema che verrà affrontato da Romeo Ferrini, Filippo Longoni e Maurizio Beretta di Brianza Solidale Onlus. L'ingresso a tutte le serate è libero. Per informazioni chiamare lo 039/7397257.