Lissone, i 6 candidati sindaco faccia a faccia sul commercio

Stasera primo dibattito pubblico tra i 6 aspiranti alla carica di primo cittadino alle elezioni di giugno: si discuterà di futuro del commercio e rilancio economico della città. L'iniziativa è promossa dall'associazione dei negozianti del centro

Elezioni amministrative in una foto d'archivio Newpress

Elezioni amministrative in una foto d'archivio Newpress

Lissone (Monza e Brianza), 15 maggio 2017 - Sarà il primo vero faccia a faccia tra i 6 candidati alla carica di sindaco di Lissone alle amministrative di giugno. E il confronto sarà su un tema "caldo" per la seconda città della provincia di Monza e Brianza quanto a numero di abitanti: quello del commercio e del rilancio economico del territorio. Oggi alle 20.45 a Palazzo Terragni, in piazza Libertà, si terrà l'incontro "Candidati sindaco a confronto: prospettive per il futuro del commercio di Lissone".

Alla serata, organizzata dall'associazione "Lissone Commercia" che riunisce i negozianti del centro, sono stati invitati il primo cittadino uscente Concetta Monguzzi, che si presenterà alle urne per un secondo mandato sostenuta dal Partito Democratico e dalle liste civiche "Il Listone", "Lissone Bene Comune" e "Concetta Monguzzi Sindaco"; il portacolori del centrodestra, Fabio Meroni, appoggiato da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia e le civiche "Per Lissone Oggi" e "Meroni 2022"; Emanuele Sana, candidato del Movimento 5 Stelle; Roberto Perego, candidato della coalizione civica formata da "Lissone in Movimento" e "Lissone Futuro"; Mauro Guglielmin, portacolori della lista "Lissone La Mia Città"; Filippo Piacere, candidato del Partito Comunista dei Lavoratori.