Limbiate, lite tra vicini: un uomo accoltellato

Un vicino e il figliastro si sarebbero presentati alla porta del romeno 45enne accoltellandolo. L'uomo, con una ferita sotto la scapola, è stato medicato al Pronto soccorso di Monza

Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Limbiate (Monza Brianza) 20 novembre 2017 - Una lite. Un uomo accoltellato. Un uomo arrestato e un minorenne denunciato. E' il risultato dell'aggressione tra vicini di casa a Limbiate ieri alle 20 in via Grandi, la vittima è un 45enne romeno con piccoli precedenti, soccorso all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso per una ferita da arma da taglio sotto la scapola e fuori pericolo di vita.

Sul posto sonointervenuti i carabinieri, un 32enne moldavo è stato arrestato per danneggiamenti, il suo figliastro 16enne è stato denunciato a piede libero con la stessa accusa, entrambi sono stati anche denunciati per lesioni personali. La persona che ha colpito la vittima è da identificare. A quanto riferito dal romeno, dimesso con una prognosi di 10 giorni, i due vicini moldavi assieme a un connazionale si sono presentati alla porta minacciandolo e aggredendolo con un coltello da cucina. Il 32enne e il 16enne sono stati anche sorpresi a danneggiare la macchina della vittima, una Audi A4, parcheggiata fuori dal palazzo.