Senago, investe pizzaiolo e scappa: rintracciato e denunciato

A non fermarsi e prestare soccorso è stato un 39enne di Cormano, già noto alle forze dell'ordine, che è risultato positivo al test della droga

Un intervento dei i carabinieri

Un intervento dei i carabinieri

Senago, 14 agosto 2016 - Un pizzaiolo egiziano è stato investito da un 39 enne. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri di Senago perché non si è fermato a prestare soccorso ma è stato rintracciato. È risultato positivo al test della droga. Il 39enne di Cormano, subito dopo aver investito il nordafricano, anziché soccorrerlo è fuggito pigiando l’acceleratore della sua auto, una Fiat Panda. L’uomo se n'è andato perché aveva assunto sostanze di tipo oppiaceo, cocaina, metadone.  Il fuggitivo è già noto alle forze dell’ordine è stato trovato nella sua abitazione di Cormano e denunciato dai carabinieri di Senago per omissione di soccorso e lesioni personali gravi.

Il fatto è accaduto l’altra notte verso le 24 in via De Gasperi. Si è fermato ma poi ha deciso di allontanarsi senza curarsi delle condizioni della vittima dell’incidente. L’egiziano che risiede a Senago è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate per un trauma cranico ma non è in pericolo di vita. I carabinieri di Senago si sono messi sulle tracce del pirata della strada partendo dalla segnalazione di una parte del numero di targa e lo hanno stanato.