Incidente a Villasanta, auto si porta via pezzo di muro

Mancata precedenza in una rotatoria, una donna in ospedale

L'incidente di Villasanta

L'incidente di Villasanta

Villasanta (Monza e Brianza), 23 febbraio 2017 – Incidente poco fa in via Vittorio Veneto a Villasanta per una mancata precedenza, un'auto finisce contro un muro portandone via un pezzo.

Erano le 13.45 quando dal sottopasso che porta verso il palazzo del Comune è sopraggiunta un'Audi A4. La vettura non si è accorta che nella rotonda al termine del sottopasso c'era già un'altra macchina, una Renault Twingo, e l'ha urtata. Si è innescata una carambola di cui ha fatto le spese anche una terza vettura, una Yaris.

L'Audi A4 è finita contro il muro di una casa asportando un angolo con un'intercapedine di cartongesso di circa un metro quadrato.

Nessun ferito per fortuna, tre le persone coinvolte, un uomo di 74 anni, una donna di 65 e una di 59. La trasportata di una delle macchine è stata portata in ospedale in codice verde per accertamenti precauzionali. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Villasanta guidati dal comandante Maurizio Carpanelli, intervenuto pure lui per accertarsi dei fatti.