I-Days 2017 a Monza, l'attesa è terminata: è il giorno dei Green Day / FOTO

Dal 15 al 18 giugno nel verde del Parco di Monza - Autodromo Nazionale

Green Day

Green Day

Monza, 15 giugno 2017 - I-Days 2017 al via.  I quattro giorni di musica nel verde del Parco di Monza - Autodromo Nazionale sono iniziati. Da oggi, giovedì 15 a domenica 18 giugno, il grande evento musicale dell’estate farà da colonna musicale alle giornate monzesi.  I cancelli si sono già aperti ed è iniziato l'afflusso di persone che assisteranno ai concerti. L'Independent Days Festival vedrà avvicendarsi sul palco i Radiohead, i Linkin Park, i Green Day, i Blink 182, solo per citarne alcuni. Tra i nomi dell'alternative rock e del punk, spunta quello decisamente più pop di Justin Bieber, che di certo assicurerà la presenza al festival dei più giovani (TUTTI I CONCERTI).

Oggi e domani l'accesso all'Autodromo è alle 13, mentre nel fine settimana è anticipato alle 11.30. Inoltre, l'organizzazione precisa che ci sono diversi punti di ingresso disponibile per accogliere il flusso degli spettatori e raccomanda di entrare prima e non oltre le 17. Sono previsti tre ingressi: Vedano Rosso; Vedano Giallo e Mirabello Verde (ogni biglietto indica la via e il colore da cui accedere all’area concerto). E' importante raggiungere l’area entro e non oltre le 17, in modo da rendere regolare il flusso di persone ed i controlli.

La scaletta dei performer previsti nella giornata di oggi vede i Green Day che saliranno sul palco alle 21. I Rancid si esibiranno alle 19, ai Tre allegri ragazzi morti tocca alle 17.45, Shadon alle 16.30 e Twist and Shout alle 15. Venerdì è la volta dei Radiohead, concerto di punta del giorno, alle 21.30. Saranno anticipati da James Blake alle 19.45, preceduto dai Kiwanuka alle 18.15 e dagli Ex-Otago e prima dai Santa Margaret. Grande attesa per i Linkin Park che suoneranno sabato alle 21, preceduti dai Blink 182. Nella giornata si avvicenderanno i Sick Tamburo, i Nothing but Thieves e i Sum 41. Domenica 18 giugno in serata arriva Justin Bieber, il deejay Martin Garrix aprirà il concerto della popstar mentre in giornata si daranno il cambio sul palco i Mamacita, Alma e i Bastille.