Gran Premio di Monza, offerte speciali di Trenord: 8 euro andata e ritorno

Treno più navetta: è il biglietto speciale per raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano e usufruire del servizio navetta per raggiungere l'Autodromo

Ferrari, Sebastian Vettel

Ferrari, Sebastian Vettel

Monza, 26 agosto 2016 - Offerte speciali di Trenord in vista del Gran Premio d'Italia, che si terrà dal 2 al 4 settembre a Monza. Treno più navetta: biglietto speciale per raggiungere la stazione di Monza da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano e di usufruire del servizio navetta (Linea Nera) che collega direttamente la stazione di Monza con l'Autodromo. Il costo è di 8 euro e andata e ritorno.

Anche questo biglietto ha validità giornaliera e viene venduto per i giorni 2, 3 e 4 settembre. Con questo biglietto non si potrà viaggiare sui treni speciali della domenica, che faranno servizio tra Milano Centrale e Biassono-Lesmo. Sconti fino al 30% sugli ingressi all'Autodromo.

Oltre ai treni straordinari e ai biglietti speciali, quest'anno la partnership tra Trenord e Autodromo Nazionale Monza offrirà a chi acquista il biglietto del treno online (tramite l'e-store di Trenord) sconti fino al 30% sui biglietti d'ingresso al circuito nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre o sugli abbonamenti per tre giorni (da venerdì a domenica) che consentono di accedere, giovedì dalle 16 alle 18, anche alla pit walk con sessione autografi dei piloti.