Giussano, incidente in auto per il cantante Paul Young

Il noto cantante inglese guidava una Panda noleggiata all'aeroporto di Linate. Perdendo la strada si è ritrovato nella frazione di Paina dove, briciando una precedenza, ha centrato un'auto. Per fortuna senza gravi conseguenze.

Incidente in auto per il cantante Paul Young

Incidente in auto per il cantante Paul Young

Giussano (Monza e Brianza) 19 luglio 2017 - Incidente con vip, a Paina. Coinvolto, per fortuna senza grosse conseguenze, Paul Young, noto cantante inglese, che si è scontrato con una vettura mentre usciva da via Mantova. 

Young era a bordo di una Fiat Panda, presa a noleggio all’aeroporto di Linate e molto probabilmente era diretto verso Milano. Sbagliando strada, però, si è trovato di passaggio in frazione. Da quanto è stato possibile ricostruire all’origine dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza, da parte proprio del cantante che uscendo dallo stop di via Mantova si è scontrato con una Citroen C1, condotta da un 85enne di Seregno che a sua volta ha impattato con una Houndai Tucson guidata da una donna di 42 anni di Cabiate.

Sul posto è subito arrivata l’ambulanza e gli agenti della Polizia locale di Giussano: proprio loro hanno riconosciuto il cantante, che subito dopo ha fornito le sue generalità e documenti, attirando anche l’attenzione di alcuni passanti incuriositi.