Concorezzo, lite a colpi di coltello, bottiglie e bicchieri: arrestato marocchino

Furibonda rissa in trattoria

Carabinieri

Carabinieri

Concorezzo, 6 ottobre 2016 – Furibonda lite fra stranieri in trattoria: spunta un coltello, volano bottiglie e bicchieri e solo l'intervento di tre pattuglie dei carabinieri di Monza riporta la situazione alla calma.

Arrestato per lesioni aggravate, porto illecito di coltello e furto un marocchino di 26 anni senza fissa dimora. Poco prima delle 8 l'uomo si è scagliato contro un altro cliente del locale (“I conti corti” sulla provinciale per Imbersago), un egiziano, che avrebbe reagito a un insulto ricevuto dall'amico del 26enne, un marocchino di 29 anni.

La lite è degenerata quando il 26enne si è armato di coltello e ha cercato di colpire l'egiziano, difeso però dall'altro marocchino. A quel punto l'aggressore ha iniziato a lanciare bottiglie e bicchieri, colpendo sia l'amico connazionale sia l'egiziano. In quei momenti concitati il 26enne ha anche rubato dalla cassa 105 euro approfittando dell'assenza del titolare del locale, uscito in strada per evitare di essere coinvolto della rissa.

In pochi minuti sono arrivate tre pattuglie del Radiomobile. I tre stranieri sono stati medicati in ospedale.