Cogliate, Ron in concerto al Teatro Ferraroli

Il cantautore, che ha partecipato anche all'ultimo Festival di Sanremo con la canzone "L'ottava meraviglia", farà tappa in Brianza con il suo tour "La forza di dire sì"

Cogliate, il cantautore Ron in concerto al Teatro Ferraroli

Cogliate, il cantautore Ron in concerto al Teatro Ferraroli

Cogliate (Monza e Brianza), 27 aprile 2017 - Una delle voci e degli autori più amati della musica italiana, in un concerto nel quale proporrà tutti i suoi brani più belli. Sabato alle 21 sul palco del Teatro Ferraroli di piazza Giovanni XXIII salirà Ron, alias Rosalino Cellamare, uno dei cantautori italiani più conosciuti dal grande pubblico: accompagnato dai musicisti Mattia Del Forno, Emiliano Mangia, Maurizio Mariani, Francesco Caprara e Roberto Di Virgilio suonerà tutti i suoi maggiori successi, dalle canzoni ormai classiche al pezzo presentato all'ultimo Festival di Sanremo e intitolato "L'ottava meraviglia".

Il concerto brianzolo fa parte delle date del tour legato all'ultima fatica discografica di Ron, il doppio album "La forza di dire sì", nel quale l'artista reinterpreta le sue canzoni più celebri insieme a 24 altri cantanti e cantautori italiani, da Arisa a Jovanotti, da Francesco De Gregori a Biagio Antonacci, e poi Elio e Le Storie Tese, Giusy Ferreri, Mario Biondi, Niccolò Fabi, Francesco Renga, Max Pezzali, Nek, Malika Ayane, Luca Barbarossa, Loredana Bertè e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il tutto a sostegno di Aisla-Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, realtà impegnata da oltre 30 anni nell'assistenza e cura dei malati di Sla e nello sviluppo della ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa. Biglietti d'ingresso da 25 a 35 euro.