A Seregno reading di Guido Catalano

Al Tambourine il famoso poeta e performer torinese

Guido Catalano

Guido Catalano

Seregno (Monza e Brianza), 29 aprile 2017 - Fa il poeta ma è famoso come un musicista rock. E come un rocker riempie i live club di tutta Italia, con reading in cui si mescolano dolcezza e amara lucidità, racconto surreale e divertente e sguardo caustico sulle nostre umane passioni.

Nel precedente tour ha toccato 100 diverse città dello Stivale, richiamando 10mila spettatori. Oggi alle 20.30 sul palco del Tambourine di Seregno salirà il poeta, scrittore e performer torinese Guido Catalano, che proporrà i versi della sua ultima raccolta intitolata "Ogni volta che mi baci muore un nazista". Accanto alle poesie più recenti ci sarà spazio anche per testi tratti dai libri degli anni passati, in qualche caso diventate dei classici fra gli appassionati.

"Ogni volta che mi baci muore un nazista" è stato pubblicato un paio di mesi fa, a 4 anni di distanza dalla raccolta "Piuttosto che morire m'ammazzo" e dopo l'incursione nella prosa con il romanzo "D'amore si muore ma io no". Nei versi di Catalano si raccontano l'amore e le emozioni, sempre in modo spiazzante. Biglietto d'ingresso 10 euro con tessera Arci.