Vimercate (Monza), 22 agosto 2016 - E' finita nel migliore dei modi, l'odissea di"Boff", il cane-star che era stato abbandonato dai suoi ex padroni a Boffalora sul Ticino. Il suo caso ha da subito mobilitato il Web dopo che sulla pagina Facebook del Comune era stato postato il video (ripreso dalle telecamere di sorveglianza) del momento dell'abbandono

L'associazione G3A Magenta e il canile di Cornaredo hanno seguito ogni singola tappa della nuova vita di "Boff", e dopo averlo custodito, il cane è stato affidato a una coppia di amiche di Vimercate. Nella pagina Facebook dell'associazione è stato possibile assistere, attraverso foto e video, alla nuova vita di Buff, sorridente e felice o mentre scodinzola nel parco della nuova casa, tra piante e fiori. 

Sempre nella pagina G3A Magenta, sono stati tantissimi i commenti di auguri per una "buona vita" al cane-star del Web. Ma c'è anche chi, per avere un finale perfetto, si augura che vengano individuati i proprietari della Smart Forfour da dove il cane è stato abbandonato.