Incidente in viale delle Industrie, camion contro un muro per un colpo di sonno

Nonostante l'urto violento, causato probabilmente da un colpo di sonno, il conducente del camion non ha perso conoscenza e ha dato lui stesso l'allarme

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Monza, 30 Agosto 2016 -  Ha perso il controllo del bilico che guidava, probabilmente per un colpo di sonno ed è finito contro il muro del sottopasso. E' successo questa mattina poco dopo le 5.30 a un camionista di 43 anni che transitava in viale delle Industrie all'altezza del sottopasso per via Buonarroti. Nonostante l'urto violento, causato probabilmente da un colpo di sonno, il conducente del camion non ha perso conoscenza e ha dato lui stesso l'allarme.

Per disincastrare il camionista dalle lamiere del camion sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Monza. L'uomo è stato poi trasportato in codice giallo dai soccorritori inviati dal 118 di Monza all'ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono intervenuti la polizia locale monzesi e i carabinieri di Monza. Il mezzo pesante è stato poi rimosso dalla strada con l'ausilio di una gru.