Rock, punk e musica elettronica per i live club di Seregno

Concerti all'insegna dell'energia e della musica da ballare per il Tambourine e l'Honky Tonky. Di scena, tra gli altri la band punk-rock dei The Leeches e il Bristol sound dei The Grooming

Seregno, la band punk-rock dei The Leeches in concerto al Tambourine

Seregno, la band punk-rock dei The Leeches in concerto al Tambourine

Seregno (Monza e Brianza), 18 gennaio 2017 - La potenza del rock, le sperimentazioni sonore, l'energia del punk, la musica elettronica e i ritmi "in levare" del reggae. Sono i concerti che animeranno da qui al fine settimana i live club di Seregno. Al Tambourine oggi alle 21.30 sarà di scena la rassegna "Fatti in Brianza", che mette in campo alcune delle migliori realtà del panorama indipendente del territorio: per l'occasione, triplo spettacolo nel quale si alterneranno sul palco di via Carlo Tenca la miscela di alternative-rock, pop e reminiscenze grunge dei Charlirancol; il ruvido e curioso art-punk degli Inner Scent, tra sperimentalismi e sfumature noise; il rock nutrito di influenze elettroniche, ambient e punk dei Volkov. Ingresso a offerta libera con tessera Arci.

Venerdì, sempre alle 21.30, si esibiranno invece i The Leeches, che proporranno innanzitutto i brani del loro album più recente, intitolato "On the Line": energico punk-rock alimentato da rabbia e melodia. Anche in apertura di serata punk-rock con la band dei The Snatch. Biglietto d'ingresso 5 euro con tessera Arci.

All'Honky Tonky di via Comina venerdì alle 22 musica elettronica ispirata al Bristol sound, con il trip-hop mixato al rock dei The Grooming, che presenteranno i pezzi del loro nuovo Ep "Kontainer". A scaldare gli animi a inizio spettacolo l'alternative-rock degli Asymmetry. Biglietto d'ingresso 5 euro con tessera Acsi. Sabato alle 21.30 toccherà al reggae dancehall con i Sicily Rebellious Sound, con ingresso libero con tessera Acsi.