Monza, 7 settembre 2017 - I Modena City Ramblers live con il loro nuovo album, "Mani come rami, ai piedi radici", uscito lo scorso 10 marzo per l'etichetta della band Modena City Records, a quattro anni di distanza dall'ultimo cd di inediti. Il gruppo suonerà venerdì 8 settembre 2017 a Parco Tittoni.

Il nuovo album, registrato in studio, vanta la collaborazione con la band americana Calexico, che possiamo ritrovare nella ballata Ghost Town, cantante in inglese. Il titolo del disco, che si rifà a una strofa di "Tri bicer ed grapa", rappresenta come i Ramblers affrontano la vita e il loro percorso artistico, con mani e rami che accolgono, abbracciano, con piedi e radici che ricordano e tengono con i piedi piantati per terra.

Dudu, Robby, Franco, Fry, Massimo, Leo e Luca suonano insieme da 7 anni, hanno già pubblicato 5 album e suonato live in più di 500 concerti, sempre con la stessa energia che riproporranno anche sul palco di Parco Tittoni.

Il concerto dei Modena City Ramblers si svolgerà nella serata di venerdì 8 settembre 2017 a partire dalle ore 21.30 negli spazi di Parco Tittoni, in via Lampugnani 66 a Desio, in provincia di Monza Brianza. I biglietti hanno un costo di 10 euro più la prevendita.