Desio (Monza e Brianza), 16 agosto 2017 - E' tempo di Fluo Party al Parco Tittoni, una delle location più accese dell'estate 2017 per chi rimane in Lombardia o per chi si trova qui in vacanza. Sabato 19 agosto 2017, a partire dalle ore 19.30 e con ingresso gratuito, si terrà nella location suggestiva di Desio un party a tinte fluo.

Non una novità per il Parco Tittoni che anche quest'anno torna con l'elettrico fluo party, che proporrà a tutti i partecipanti musica e colori al neon, per accendere di colore l'estate 2017 a ritmo della migliore musica. Scatenarsi sulla pista da ballo sarà rigorosamente d'obbligo.

Fluo Party fa parte del ricco programma di eventi dell'estate di Parco Tittoni, che ogni giorno e ogni sera offre una serie di appuntamenti, dalla musica al food, dal cinema alle esibizioni live.

Il Fluo Party si terrà presso il Parco Tittoni di via Lampugnani 66 a Desio, in provincia di Monza-Brianza, nella serata di sabato 19 agosto 2017, a partire dalle ore 19.30 (e all'incirca fino alle 2 di notte). L'evento è gratuito.