Maltempo, nuova voragine in via delle Genziane: operai al lavoro - FOTO

La segnalazione proviente da un residente. I condomini sarebbero senza acqua potabile, ma i lavori sono già iniziati (FOTO)

Voragine in via delle Genziane a Milano

Voragine in via delle Genziane a Milano

Milano, 29 luglio 2014 - Il maltempo non dà pace a Milano. Una nuova voragine, anche se di piccole dimensioni, si sarebbe aperta oggi in via delle Genziane. Questa la segnalazione giunta sul profilo Facebook di Ansa Lombardia da parte di un residente.

Verso le 11, segnala Luigi Carmelo Testa, sono cominciati i lavori per rimuovere i detriti, e alle 15.30, ''dopo un breve acquazzone di venti minuti, sono intervenuti i tecnici dell'A2A e del Comune di Milano''. I residenti del civico 3 di via delle Genziane sono rimasti senza acqua potabile, staccata intorno alle 13. Il servizio non è stato ancora ripristinato.  ''Il problema - afferma Luigi Carmelo Testa - è che mio padre ha 89 anni, e in questi palazzi ci sono molti anziani come lui. La strada è stata chiusa al traffico con un'auto pattuglia dei vigili mentre gli operai e i tecnici stanno lavorando quasi senza sosta''.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro