Torres sbarca a Linate: "Milan, ti riporto in Champions". Galliani: "Il condor è tornato" - FOTO

Primo giorno di "El Nino" in rossonero: "Ho già parlato con Inzaghi. Il Milan è un club carico di storia". Galliani: "Torres era vicino già nel 2007" (FOTO)

Fernando Torres

Fernando Torres

Milano, 30 agosto 2014 - "E' un onore e un privilegio vestire questa maglia. Voglio riportare il Milan in Champions League e magari stare qui tanti anni. Anni fa sono stato vicino al Milan quando ero all'Atletico Madrid, è passato molto tempo. Conosco la storia del Milan, è gloriosa. Voglio fare felici i tifosi che mi stanno aspettando. Non vedevo l'ora di atterrare per iniziare la nuova stagione. Ho già parlato con il mister Inzaghi". Queste le prime parole di Fernando Torres, sbarcato oggi poco dopo le 13 a Linate, da giocatore del Milan.

Oggi pomeriggio "El Nino", arrivato dal Chelsea in prestito biennale, svolgerà le visite mediche alla clinica "La Madonnina" e poi firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero per 2 anni, con l'opzione per il terzo.

Sorridente Adriano Galliani: "Sono i tre giorni del condor e colpisco sempre. Siamo soddisfatti. Era già stato vicino al Milan nel 2007, ma costava 37 milioni di euro. Ora ce l'abbiamo fatta"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro