Milan, fatta per Torres: l'attaccante firmerà un triennale. Blitz della Roma

Sarà El Nino il nuovo attaccante del Milan. Manca solo la buonuscita del Chelsea: lo spagnolo chiede 4 milioni ai Blues

Fernando Torres (Ansa)

Fernando Torres (Ansa)

Milano, 28 agosto 2014 - Sarà Fernando Torres il nuovo attaccante del Milan. El Nino, 30 anni, firmerà un contratto triennale con il club di via Aldo Rossi dopo che il Chelsea gli pagherà una buonuscita. Gli agenti dello spagnolo sono tornati a Londra e domani parleranno con i Blues (che hanno già in rosa Diego Costa e Drogba) per trovare un accordo per la sua "liquidazione": Torres al Chelsea prende infatti 6 milioni a stagione, a Milano ne prenderebbe poco più della metà (3,5 milioni) e chiede dunque 4 milioni. Una volta trovato l'accordo tra lo spagnolo e i Blues l'affare sarà ufficiale.

Blitz della Roma. La società capitolina, finita in un girone di ferro in Champions League, potrebbe virare su Torres se dovesse partire Mattia Destro.

Resta viva anche la pista Biabiany, nome caldo per il ruolo di esterno e affare low cost. Ma la trattativa andrà in porto solo se il Parma accetterà uno scambio, più conguaglio (di 3 milioni), con Zaccardo, altro esubero rossonero. Si riapre uno spiraglio per Van Ginkel dopo il precedente rifiuto del centrocampista del Chelsea. Per questo motivo Bryan Cristante potrebbe chiedere la cessione al Benfica.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro