Milan-Inter, sui social il derby degli auguri di Natale ai tifosi

Giocatori di entrambe le squadre protagonisti nei video pubblicati sui rispettivi account Twitter

Inter-Milan dello scorso ottobre (Afp)

Inter-Milan dello scorso ottobre (Afp)

Milano, 25 dicembre 2017 - L'ultimo turno di campionato ha riservato delusioni a entrambe e, soprattutto in casa rossonera, l'atmosfera non è certo delle migliori. Inter e Milan, tuttavia, non hanno rinunciato all'ironia e al sorriso nell'augurare buon Natale a tutti i loro tifosi a Milano, in Italia e nel mondo attraverso i rispettivi account Twitter.

Due i video pubblicati sul canale social dei nerazzurri, con i vari componenti della multietnica rosa interista - "Ecco il nostro augurio Internazionale per un felice Natale!" la frase a corredo del post - a fare gli auguri ciascuno nella propria lingua. 

La stessa idea avuta dai cugini che hanno anche fatto indossare ai propri giocatori barba bianca e cappello rosso d'ordinanza ("Buon Natale a tutti i rossoneri del mondo! I nostri ragazzi hanno voluto farvi gli auguri così" la frase di lancio del post) , oltre a pubblicare un altro video con gli aguri da parte di tutte le squadre del settore giovanile rossonero.

In attesa del derby di Coppa Italia in programma mercoledì sera a San Siro, la sfida fra Inter e Milan corre dunque sui social. A colpi di auguri natalizi.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro