Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Match Inter-Partizan Arrestati a Belgrado 300 tifosi

Secondo i giornali serbi, farebbero parte delle frange più estremiste della tifoseria, quelle conosciute come ‘zabranjeni’ (vietati), nemiche dichiarati dei ‘grobari’ (becchini), che sono invece la grande maggioranza dei tifosi del Partizan

Partizan: 300 ultra' fermati a Belgrado
Partizan: 300 ultra' fermati a Belgrado

Belgrado, 24 ottobre 2012 – Fari puntati sul Meazza per l'incontro di domani tra Inter e Partizan. Il rischio di disordini è alto, basti pensare alle performance dei serbi sugli spalti del Marassi di Genova il 12 ottobre di due anni fa. E così, giusto per prendersi avanti, la polizia serba ha già fatto scattare le prima manette. Ieri sera, sono stati infatti bloccati 300 tifosi a bordo di quattro pullman diretti a Milano.

Secondo i giornali locali, farebbero parte delle frange più estremiste della tifoseria, quelle che a Belgrado sono conosciute come ‘zabranjeni’ (vietati), nemiche dichiarati dei ‘grobari’ (becchini), che sono invece la grande maggioranza dei tifosi del Partizan.

Per evitare scontri tra le due fazioni nel capoluogo lombardo, la polizia si è presentata davanti al Centro Sava, nel quartiere residenziale di Novi Beograd. I tifosi hanno opposto resistenza, mostrando regolari biglietti per la partita e voucher dell’hotel, ma alla fine nessuno di loro è partito per l'Italia.

Condividi l'articolo
comments powered by Disqus
Offerte su volantino a milano
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP