Milano, 30 giugno 2012 - Clarence Seedorf dopo aver detto addio al Milan, si è preso un periodo di ferie per decidere che cosa fare 'da grande'. L'ex faro del centrocampo milanista per mantenere la forma fisica, si sta allenandosi con i Los Angeles Galaxy, team dove attualmente è impegnato l’inglese David Beckham, suo amico da quando i due giocavano insieme in rossonero.

Secondo i rumors di mercato, il Botafogo, club calcistico di Rio de Janeiro, avrebbe fatto più di un pensierino sull'olandese e i dirigenti del club stanno preparando un piano per ingaggiarlo. La squadra brasiliana, sicura che l'affare andrà in porto, avrebbe già inviato una versione finale di contratto al centrocampista olandese e aspetta solo il sì definitivo del giocatore. I dirigenti del Botafogo sono così ottimisti sull'arrivo dell'ex Milan, che avrebbero già preparato una grande festa per accoglierlo, il prossimo 7 luglio.

Clarence Seedorf ha promesso di annunciare il suo destino entro lunedì prossimo, anche se il fatto che si stia allendando con i Los Angeles Galaxy non è passato inosservato e dagli Usa, qualcuno ha suggerito che il forte centrocampista olandese potrebbe terminare la sua carriera in america.