Milano, 22 marzo 2012 - E' ancora lontano dal recupero Alexandre Pato che settimana prossima volerà negli Stati Uniti per consultare un luminare e cercare di capire le cause dei continui problemi muscolari che ne stanno rallentando la crescita e abbattendo il rendimento.

A confermarlo lo stesso amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: "Il cruccio di continui stop è altissimo per lui e per tutti giocatori che sono infortunati. Pato sta facendo una preparazione particolare per tornare al massimo".

Il dirigente rossonero è poi tornato sulla telenovela Tevez, che l'altra sera è tornato in campo con il Manchester City nella sfida contro il Chelsea: "Mi fa impazzire, ma al momento è difficile pensare all’argentino con la maglia del Milan, perchè un treno così non ripassa una seconda volta. E' entrato in campo cattivo come il suo solito e ha cambiato la partita".

Poi l'elogio a Maxi Lopez, autore del gol che ha mandato la semifinale di Coppa Italia al supplementare: "Io ero innamorato di Tevez, il destino ha deciso così. E di Maxi Lopez siamo più che contenti".