Olimpia Milano, il nuovo logo non piace ai tifosi: "Rivogliamo Fiero il Guerriero"

Qualche apprezzamento e molte critiche su Facebook dove trionfano i nostalgici

Olimpia Milano

Olimpia Milano

Milano, 22 agosto 2016 - Il Duomo entra nel nuovo logo dell'Olimpia Milano. Il risultato non sembra essere ottimo, almeno guardando le reazioni sui social network.

Qualche apprezzamento e molte critiche su Facebook, per esempio, dove commentano i nostalgici. "Però il fiero anni Ottanta/Novanta era il top. Non possiamo dimenticarlo, commenta Giovanni. Sulla stessa lunghezza d'onda Roberto: "Il nuovo logo fa schifo, era meglio quello di prima". Qualcuno non ha apprezzato la grafica del Duomo ("Più lo guardo, più penso che le righe rappresentanti il Duomo vadano migliorate: banali e poco rappresentative"), altri – in tempi di spiagge – notano somiglianze balneari ("Fa pena, sembra un salvagente"). Luca pensa già ai traguardi sportivi: "Con questo logo non si può non vincere l'Eurolega".

In minoranza, ma ci sono anche tifosi che apprezzano. Come Lorenzo: "Bello il nuovo logo, ma mi spiace che sparisca la mitica icona di 'Fiero il Guerriero!'". "Mi piace molto, spero che lo mettiate anche sulla maglia da gara", spera Simone.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro