Danilo Gallinari "grande capo dell'Italia", l'improbabile inno che spopola sul web / VIDEO

Il gruppo svedese Italian Stallions ha scritto una canzone in omaggio al cestista Nba e della Nazionale

Danilo Gallinari

Danilo Gallinari

Milano, 14 ottobre 2017 - Ha saltato l'Europeo a causa di un infortunio alla mano, che si è provocato da solo tirando un pungo a un avversario in un match di preparazione, ma per gli Italian Stallions è lui "il grande capo dell'Italia" che "vince tutte le partite". Danilo Gallinari, in procinto di iniziare la sua decima stagione Nba, la prima con la maglia dei Los Angeles Clippers, può ora vantare un inno personale.

E' quello che gli ha dedicato il gruppo svedese degli Italian Stallions, che per l'occasione hanno cantato in italiano. Il video della canzone, che propone il testo a mo' di karaoke mentre scorrono alcune delle azioni più belle della carriera di Gallinari, è stato pubblicato giovedì scorso  su YouTube dove ha già collezionato migliata di visualizzazioni. "This is a song for our HERO Danilo Gallinari! He is the best player in the world and a real italian Stallion! Nice!", la presentazione del video da parte del gruuppo svedese. 

La musica è quella che è, il testo pure, ma l'iniziativa è sicuramente simpatica e lo stesso Gallinari ha mostrato di gradire l'omaggio, pubblicando la canzone sul suo profilo twitter ufficiale. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro