Milano, 20 marzo 2013 - Malik Hairston non ce la fa. Il capitano dell'EA7 Milano infatti sarà costretto a restare ai box almeno per le prossime tre settimane a causa del riacutizzarsi di un problemino alla schiena che da oltre un mese ormai lo sta perseguitando. Dopo essersi sottoposto a diversi accertamenti diagnostici allora, i medici hanno consigliato al numero 7 biancorosso "un periodo di astensione dall’attività agonistica di circa 3 settimane per permettere le terapie del caso e il pieno recupero fisico dell’atleta", fa sapere l'Armani sul sito web.

Un brutto momento per Hairston ma anche per l'Olimpia, che dovrà cercare di rimettersi in posta dopo la brutta sconfitta contro la Vanoli Cremona senza il suo trascinatore. Montegranaro il primo impegno senza Malik, domenica al Forum alle 18.15, e poi la trasferta di Sassari, soprattutto. I ragazzi di Sacchetti hanno dimostrato di essere la squadra più in forma del momento battendo Varese e conquistando il primato in classifica in coabitazione proprio con la Cimberio. Molto poco probabile anche il rientro contro Pesaro, il capitano dovrebbe tornare a disposizione proprio nella supersfida contro Varese, in programma il 14 aprile.

Da una brutta notizia a una finalmente lieta, con il ritorno a Milano di Keith Langford dopo la nascita del suo primogenito, Keycen Keyth. La sua assenza a Desio contro la Vanoli si è fatta sentire, eccome, ma da domenica l'Armani potrà contare nuovamente sul suo gioiello made in Usa.