Roma, 25 aprile 2014 - La Roma supera il Milan e rovina i sogni di festa della Juventus. La squadra di Garcia si impone 2-0 nell'anticipo. La sfida dell'Olimpico è decisa da una bellissima rete di Pjanic al 43' del primo tempo e dal gol di Gervinho nella ripresa, precisamente al 65'.

La squadra di Seedorf lotta con generosità, ma si deve arrendere allo strapotere giallorosso: i rossoneri si fermano dopo cinque successi di fila e restano a quota 51. L'aggancio all'Europa League si complica ma resta ancora possibile. E nella prossima giornata per la squadra di Seedorf c'è uno degli appuntamenti più attesi della stagione: il derby contro l'Inter.

SEEDORF: GRANDE ROMA, MA IL MILAN SI E' FATTO VALERE  - "Faccio i complimenti ad una grande squadra, per la loro stagione, si è vista le loro forza. Ma la squadra, specialmente nel secondo tempo, si è fatta valere, ha fatto un secondo tempo più coraggioso, peccato che non siam riusciti a pareggiare". Clarence Seedorf promuove il suo Milan nonostante la sconfitta sul campo della Roma nell'anticipo. L'olandese, ai microfoni di Sky Sport, chiarisce sul disappunto mostrato da Balotelli al momento del cambio. "Ha detto che andava tutto bene, era tranquillo. Niente di che. Sostituito perché era nervoso? Lui è stato uno dei tre cambi, non è il caso di spiegare tutti i perché. Ho scelto Pazzini che ha fatto bene, ha fatto quasi gol. Quando c'è da esaltare le cose negative di Balotelli, si è sempre pronti. Oggi - prosegue Seedorf - non è riuscito a esprimersi al meglio, ma succede".

FATE LE VOSTRE PAGELLE: DATE UN VOTO ALLA SQUADRA