Milano, 7 luglio 2013 - Incontro Inter-Cagliari per portare Nainggolan in nerazzurro. Questa sera in Sardegna all'hotel Forte Village il direttore sportivo della Beneamata Marco Branca è a colloquio con l'entourage del giocatore e lo staff dirigenziale del club sardo per trovare l'accordo che porterà il centrocampista belga a Milano.

I rossoblu hanno fissato a 16 milioni di euro il costo del giocatore, ma l'Inter punta al ribasso proponengo Samuele Longo (classe 1992 appena tornato dal prestito con l'Espanyol) nella trattativa. L'attaccante piace molto a Cellino così queste ore potrebbero essere cruciali. Dopo Icardi, Belfodil, Campagnaro e Andreolli, dunque, nei prossimi giorni potrebbe approdare in nerazzurro anche Nainggolan e magari anche Isla (dal Cile sono sicuri, nei prossimi giorni ci sarà l'incontro decisivo).

Intanto domani è il giorno d'inizio dell'era Mazzarri. In mattinata i giocatori si presenteranno ad Appiano per due giorni di test medici e di colloqui con l'allenatore. Poi mercoledì si parte per il ritiro di Pinzolo dove l'Inter resterà fino al 23 luglio. Il 17 prima amichevole con la Rappresentativa Trentino, il 22 toccherà al Vicenza e il 23 match tutto lombardo con Feralpi Salò. Il 27 luglio big match con l'Amburgo in Germania. E' ora di cominciare a sudare per i nerazzurri, bisogna cancellare il ricordo della stagione appena conclusa.