Milano, 14 agosto 2017 - Oltre un milione e 700mila visualizzazioni in pochi giorni per il video di "Balla con me" di "Riki" (Riccardo) Marcuzzo. Nel videoclip - girato in Puglia e diretto da Gaetano Morbioli -  protagonisti anche Andreas Muller, ballerino vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, nonché grande amico del cantautore, e la giovane modella israeliana Ella Ayalon.

"Voglio ringraziarvi di cuore e volevo ringraziare Andreas - ha scritto il cantante milanese sul suo prilo Facebook - che oltre ad essere l'amico migliore del mondo è anche un super professionista. Questo è solo il primo progetto di una lunghissima serie insieme: faremo mille cose sempre nuove e sempre diverse". 

Lanciato dall'ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, il cantante milanese classe '92, da settimane è in vetta alle classfiche con "Perdo le parole", l'Ep lanciato dopo la sua avventura televisiva (si è classificato secondo). Da venerdì 11 agosto, è online il video di “Balla Con Me” dedicato ai fans (i "rikers"), che lo hanno supportato in questi mesi, con code agli instore e folla ai concerti in giro per l'Italia. Sold-out i concerti-evento a Milano (15/11) e Roma (18/11).