Altro che Pechino, i Socialisti lanciano Casalpusterlengo Express / VIDEO

Sul loro canale Youtube theShow, in ogni modo, hanno lanciano una parodia divertentissima del viaggio compiuto nel programma. Pechino Express è infatti diventata "Casalpusterlengo Express

5 - TheShow

5 - TheShow

Milano, 4 ottobre 2016 - Erano partiti in sordina, un po' impacciati nella prima puntata di Pechino Express. Forse avevano patito il passaggio da Youtube alla tv. In ogni modo i theShow (i Socialisti nell'adventure game di Rai 2) – i due giovani Youtuber milanesi Alessandro Tenace e Alessio Stigliano - nel corso del programma sono usciti alla grande, diventando la coppia più fresca di Pechino Express e monopolizzando (o quasi) il favore dei social nework.

Pechino Express è un programma registrato, Alessandro e Alessio in questi giorni sono a Milano. E si stanno godendo la notorietà ampliata anche al pubblico televisivo generalista. Sul loro canale Youtube theShow, in ogni modo, hanno lanciano una parodia divertentissima del viaggio compiuto nel programma. Pechino Express è infatti diventata "Casalpusterlengo Express", viaggio di due giorni nei territori lombardi. Le regole sono le stesse del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, ma i luoghi sono ben diversi. E l'esilarante trailer di "Casalpusterlengo Express, le Civiltà perdute" ha già riscosso un grande successo e una valanga di like. "Un viaggio straordinario con la conduzione altrettanto straordinaria di Costantino della Gherardesca. Vi sveliamo i magnifici luoghi protagonisti di questa incredibile epopea", recita il post. Un divertente (e anticipato) successo per le due webstar di Rogoredo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro