Milano, 21 gennaio 2014 - L'attesissimo giorno è arrivato. E' finalmente uscito il nuovo album firmato da Alessandro Casillo, il 'ragazzo prodigio' nato musicalmente a "Io Canto" e vincitore di Sanremo Giovani.  Da oggi infatti in tutti negozi ci sarà "#Ale", un disco con tanti inediti come "Ci credo ancora", il primo singolo scelto per andare in rotazione radiofonica. La crescita della popolarità di Alessandro, un vero “fenomeno del web”, non si è mai arrestata: ad oggi, la sua pagina ufficiale di Facebook conta più di 300.000 fan, con una media di attività giornaliera che coinvolge 26.000 utenti.

Per il lancio di questo nuovo lavoro discografico, il giovane talento ha voluto fare un doppio regalo ai suoi numerosi fan: alle 17 si è presentato al Mondadori Multicenter di corso Vittorio Emanuele a Milano per firmare le copie dell’album e fare qualche fotografia insieme ai suoi ammiratori, soprattutto ammiratrici.

Si tratta della prima tappa di in un instore tour. Qui tutte lealtre  date: martedì 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese (FOTOGALLERY), mercoledì 22 gennaio al Saturn (c/o C.C. 8 Gallery) di Torino, giovedì 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, venerdì 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 26 gennaio al Media World (c/o C.C. La Cartiera) di Pompei (NA), il 27 gennaio a La Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio a La Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Casamassima (Bari), il 29 gennaio alla Mondadori Multicenter (c/o C.C. Campania) di Marcianise (Caserta), il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tremestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Belpasso (Catania), l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo e il 2 febbraio alla MediaWorld (c/o C.C. Romagna Center) di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)